Non lasciarti sfuggire la possibilità di partecipare all’evento dell’anno: appuntamento al Digital Manufacturing & Logistics Summit il 25 settembre con l’aperitivo tecnologico, caratterizzato da interventi di approfondimento sull’AI e sulla Transizione 5.0. Inoltre visita ai desk espositivi dei partner sponsor, incontri one-to-one e cena di networking.
Per chi necessita del pernottamento la camera sarà gentilmente offerta dai partner sponsor.
Il giorno seguente, 26 Settembre, ci sarà una agenda molto fitta di interventi, casi applicativi con workshop tematici organizzati dai partner e da Horsa, e la visita all’area demo.
Verranno presentate le ultime tecnologie AIDC (Automatic identification and data capture): dalle novità in ambito VOICE picking a soluzioni di RTLS (Real Time Location System), RFID (Radio Frequency Identification), IIOT (Industrial Internet of Things), Sistemi di Machine Vision industriali e AMR (Autonomous Mobile Robot), supportate da AI (Artificial Intelligence), AR (Augmented Reality) e VR (Virtual Reality).
Il tutto integrato con soluzioni SW Industriali quali: ERP (Enterprise Resource Planning), MES (Manufacturing Execution System), MOM (Manufacturing Operation Management), PLM (Product Lifecycle Management), LMS (Label Management System), WMS (Warehouse Management System) e YMS (Yard Management System).
I temi caldi della nuova edizione
- Come integrare sistemi ERP e PLM con una piattaforma digital industriale MES/MOM come MOVE
- Come la realtà aumentata (AR) e la realtà virtuale (VR) stanno cambiando il modo di lavorare
- Come le aziende possono sfruttare i dati per migliorare le loro operazioni
- L’impatto dell’AI sulla produzione manifatturiera
- Le nuove sfide della logistica nell’era digitale
A chi è rivolto
Si tratta di un evento completo e soprattutto concreto rispetto alla presentazione di casi studio, situato in una delle location più attraenti del territorio marchigiano: Loc. Lanciano Castelraimondo (MC)
Il Summit è stato concepito come un incontro riservato ad un numero limitato di partecipanti, decision maker all’interno di aziende manufatturiere discrete e di processo, oltre che industrie del settore Lifescience, per favorire l’interattività e quindi la fruibilità dell’evento. Sono aperte le iscrizioni a:
Plant Manager
Supply Chain Manager
Operation Manager
Production Manager
Logistic Manager
Quality Manager
Maintenance Manager
Energy Manager
IT Digital Manager
Agenda
25 settembre 2024 | ore 15:30 – 22:30
Desk espositivi | Aperitivo tecnologico | Incontri one-to-one | Network dinner
26 settembre 2024 | ore 08:30 – 17:00
Workshop tecnologici | Desk espositivi | Incontri one-to-one | Area Demo
In particolare, il giorno 25 settembre, segnaliamo l’intervento del nostro direttore scientifico Massimiliano Cassinelli, dal titolo: “Transizione 5.0: Il diavolo è nei dettagli?”