Il 12 ottobre presso il Forum Guido Monzani di Modena si terrà la terza edizione della mostra-convegno con il titolo “L’integrazione delle tecnologie, valore aggiunto per un’industria 4.0”. L’evento è ideato dal Gruppo Meccatronica di ANIE Automazione e realizzata con il supporto organizzativo di Messe Frankfurt Italia e la partecipazione è gratuita previa registrazione.
Programma
Le più importanti aziende fornitrici di prodotti e soluzioni per l’automazione industriale incontrano i system integrator, i costruttori di macchine e gli utilizzatori finali, alternandosi in una serie di interventi organizzati su diverse sessioni convegnistiche volte a presentare approfondimenti tecnici in tema di motion control, robotica, software industriale, impiantistica con una particolare attenzione alla progettazione meccatronica e a tutte quelle tecnologie che si inseriscono nel paradigma di Industrie 4.0.
Quest’anno il programma dei convegni, suddiviso in 3 sessioni parallele, avrà come focus:
Progettazione;
Produzione;
Prestazioni.
Clicca qui per consultare il programma dei convegni.
A conferma del valore dei seminari, verranno riconosciuti 3 Crediti Formativi Professionali a tutti gli ingegneri che parteciperanno all’evento.
Partner & Espositori
ABB, B&R Automazione Industriale, Balluff, Beckhoff Automation, Bonfiglioli Riduttori, Bosch Rexroth, Emerson Industrial Automation, Eplan Software & Service, Esa Automation, Festo, Harting, Heidenhain Italiana, Lapp Italia, Lenze Italia, Mitsubishi Electric Europe, Omron Electronics, Panasonic Electric Works Italia, Phoenix Contact, Rittal, Rockwell Automation, Schmersal Italia, Schunk, Sdproget Industrial Software, Sew-Eurodrive, Sick, Siemens, Wago Elettronica, Weidmüller, Wittenstein.