Un’intera giornata in cui parlare di sicurezza, in tutte le sue forme. Questo l’obiettivo del Cybersecurity Summit 2015, organizzata da The Innovation Group e in calendario il 16 aprile a Milano e il 20 maggio a Roma.
Si tratta di un appuntamento irrinunciabile perché, anche in virtù di una serie di relatori di primissimo piano, offre l’occasione per comprendere i trend più recenti, con particolare riferimento alle nuove vulnerabilità e ai modi utilizzati per sfruttarle.
Proprio partendo da questa consapevolezza, anche in ambito manifatturiero, verranno illustrate le evoluzioni delle soluzioni di Intelligent Defense e le più efficaci misure di Incident Handling & Response proposte dal mercato.
Il programma, che vedrà sul palco anche alcuni relatori internazionali, offrirà ai partecipanti l’opportunità di venire a contatto con i principali esperti e con le più recenti applicazioni e soluzioni proposte dall’industria e sperimentate dalla Cybercommunity internazionale. Accanto ai convegni, inoltre, l’evento è stato strutturato per consentire uno scambio di esperienze e di networking.
La partecipazione alla giornata, che sfrutta anche un’app dedicata per facilitare le opportunità di incontro, è gratuita previa registrazione.
Appuntamento a Milano, il 16 aprile, per comprendere i nuovi trend del settore