ADICO e Cerved Group terranno il prossimo 13 marzo un workshop dal titolo “Cogliere le migliori opportunità nel mare dei big data”, in cui discuteranno di selezione e trasformazione dei dati aziendali in informazioni utili a migliorare e rendere più competitivo il proprio business.
Uno dei problemi più grossi avvertiti dalle aziende infatti, è proprio la gestione dei dati che sono numerosissimi, di conseguenza diventa prioritario saperli organizzare e canalizzare in modo da poter gestire adeguatamente tutti gli investimenti e favorire un adeguato sviluppo commerciale.
Attraverso questo workshop gli esperti di marketing e vendite avranno la possibilità di capire come individuare i dati giusti e organizzare le informazioni, in modo da classificarle in utili, indispensabili, necessarie e superflue. Con un’organizzazione di questo tipo diventerà quindi possibile pianificare adeguatamente le strategie di marketing e individuare il percorso più adeguato per attuare procedure di vendita efficaci.
Il workshop organizzato da ADICO, l’associazione italiana dedicata ai professionisti del marketing e delle vendite, offrirà inoltre la possibilità di scambiare opinioni ed esperienze e potrà essere l’occasione per dar vita a nuovi rapporti di business. L’evento si terrà a Milano presso Cerved Group e per iscriversi e richiedere ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.adico.it