Analog Devices presenterà alla fiera SPS 2022 (Norimberga, Germania, 8 – 10 novembre) tecnologie e soluzioni all’avanguardia che consentono di realizzare l’intelligent edge per una produzione smart e sostenibile. La tecnologia di ADI aiuta i clienti ad aumentare la produttività in modo sostenibile migliorando la flessibilità e l’efficienza dei sistemi.
ADI sarà presente presso lo stand 110 – Pad 5, dove sarà possibile conoscere l’intera gamma di soluzioni per la fabbrica digitale, tra cui:
il Robot Mobile Autonomo Completo Open-Source di Analog Devices che mostrerà come le piattaforme tecnologiche interoperabili e i driver software ROS di ADI possano ridurre i costi di sviluppo, accelerando il time to market. La navigazione precisa del robot e l’aggiramento degli ostacoli sono consentiti dal deep sensing ad alta precisione, dall’elaborazione intelligente dell’IA e dalla mappatura. Le due soluzioni, l’ADBMS6948 per la gestione della batteria e TrinamicTM di ADI per la trasmissione efficiente alle ruote, consentono di architettare e ottimizzare facilmente un sistema AMR completo adatto agli ambienti industriali.
Con ADI Chronous™, Ethernet-APL per dispositivi di campo con indirizzo IP, sensori e attuatori di fabbrica connessi a IO-Link® e sistemi di controllo configurabili via software, si può sperimentare un ambiente di automazione industriale edge to enterprise perfettamente connesso. A SPS 2022 verrà mostrato come i principali dati di misura e le informazioni diagnostiche ausiliarie vengano associate in tempo reale per acquisire nuove conoscenze, ridurre gli sprechi e aumentare l’efficienza produttiva complessiva. La tecnologia TSN (Time Sensitive Networking) interoperabile di ADI mostrerà come il traffico Ethernet standard e il traffico time-critical possano coesistere in una rete convergente, consentendo aggiornamenti di fabbrica seamless e una produzione flessibile.
ADI, inoltre, presenterà le Soluzioni di Motion Control che ottimizzano le prestazioni per ridurre il consumo energetico attraverso il rilevamento e il controllo di precisione della posizione, il monitoraggio efficiente della qualità di alimentazione e la gestione predittiva dello stato delle risorse per ridurre i tempi di fermo del sistema. Durante la presentazione, i visitatori potranno verificare in tempo reale tutte le informazioni rilevate durante il monitoraggio sulla qualità dell’alimentazione per l’azionamento del motore attraverso l’ADE9430 e la soluzione software associata. Le tecnologie ADI Trinamic™ low power e a bassa risonanza per il motion control, il sensore di posizione multiturn ADI MagIC+ in grado di tracciare il movimento anche in assenza di alimentazione e ADI OtoSense™ per l’AI e la tecnologia MEMS per le vibrazioni per il condition based monitoring in tempo reale, completano la gamma di soluzioni ADI presenti a SPS 2022.
ADI: il programma degli interventi a SPS
Nel padiglione 5, presso il Forum, gli esperti di Analog Devices terranno delle presentazioni tecniche. I relatori forniranno consigli e indicazioni sulla progettazione di sensori intelligent edge per il monitoraggio della salute degli asset, presenteranno gli ultimi sviluppi della connettività industriale e spiegheranno come la tecnologia ADI per il potenziamento dell’intelligent edge possa supportare l’industria a realizzare una produzione smart e sostenibile.
Per maggiori informazioni sulle presentazioni e per i dettagli sulle demo visitate il sito web di ADI SPS 2022.