ATCx AI for Engineers, l’evento globale a tema Intelligenza Artificiale è stato annunciato da Altair: si terrà virtualmente il giorno 20 giugno. L’evento riunirà ingegneri di progettazione, simulazione e produzione di tutto il mondo per esplorare il potenziale di trasformazione dell’intelligenza artificiale nello sviluppo dei prodotti.
L’evento prevede un line-up straordinario di relatori e panelist provenienti da alcune delle aziende più importanti del mondo, tra questi:
- Mike Gualtieri, vice president, principal analyst, Forrester
- Stavros Stefanis, principal partner, Deloitte Consulting
- Matt Smolka, principal engineer, advanced simulation, Lotus
- Chris Wlezien, senior expert and design director, engineering, McKinsey
- Taro Yokomizo, senior principal digital engineer, high-performance computing product group, Renesas Electronics
- Giuseppe Gullo, fea design analysis engineer, CNH Industrial
- Kazuki Sakurai, product development, Daikin
- Martin Ortega, design leader, Mabe
La presentazione esclusiva dei “100 casi d’uso sull’’ingegneria potenziata dall’AI (AI-Powered Engineering)” di Altair sarà uno dei punti salienti. Questi 100 casi d’uso illustreranno come l’AI possa essere cruciale per l’ingegneria e forniranno spunti pratici su come implementare l’AI all’interno delle organizzazioni. L’AI trasforma i processi – dalla progettazione/simulazione alla produzione e oltre – aumentando l’efficienza, la precisione e l’innovazione. Inoltre, tutti i partecipanti riceveranno l’accesso completo al documento dopo l’evento.
“Integrare i dati con i Knowledge Graphs: Cosa, Come e Perchè?”
ATCx AI for Engineers vedrà anche la presentazione di Sean Martin, vicepresidente software engineering di Altair, recentemente entrato in azienda a seguito dell’acquisizione di Cambridge Semantics. Durante la sua presentazione, “Integrare i dati con i Knowledge Graphs: Cosa, Come e Perchè?”, illustrerà come la tecnologia dei Knowledge Graph di Altair, leader del settore e utilizzata da aziende presenti nella lista Fortune 500 in tutto il mondo, consenta alle organizzazioni di creare ecosistemi di analisi avanzata e di promuovere l’innovazione basata sui dati.
L’evento si terrà in tre fusi orari nelle regioni AMER, EMEA e APAC e offrirà traduzioni dal vivo in spagnolo, francese, italiano, portoghese, tedesco, giapponese, cinese e coreano. Per prenotare il tuo posto e accedere ai “100 Use Cases a tema AI-Powered Engineering”, visita il sito https://events.altair.com/it/atcx-ai-for-engineers-2024/.