Il leader mondiale nella computational intelligence Altair, ha lanciato la quinta stagione del podcast Future Says con il primo episodio ora disponibile su tutte le principali piattaforme podcast, tra cui Spotify, Apple Podcasts, YouTube Music, Amazon Music/Audible, and Podcast Addict.
La quinta stagione del podcast Future Says
Future Says di Altair, alla sua quinta edizione, vede la partecipazione di ospiti provenienti da alcune delle più grandi organizzazioni del mondo, come McKinsey & Co. – insieme a ospiti di interessanti startup come Carbon Origins, Strella Biotech e Notus Labs.
Dal settore automobilistico, heavy industry e alberghiero alle prestazioni atletiche, agli sprechi alimentari e oltre, la quinta stagione esplora il modo in cui la tecnologia avanzata come l’intelligenza artificiale (AI), data analytics, e high-performance computing (HPC) stiano rivoluzionando il nostro modo di vivere e lavorare. I nuovi episodi e gli articoli riassuntivi della quinta stagione di Future Says saranno pubblicati a cadenza bisettimanale. Oltre a trovare gli episodi sulle piattaforme più famose al mondo, il pubblico può anche guardare tutte le interviste di Future Says e ricevere gli aggiornamenti della stagione tramite il sito web Future Says e il canale YouTube di Altair.
Per saperne di più su Future Says, visita il sito https://altair.com/future-says o clicca qui per vedere tutti gli episodi di Future Says su YouTube. Clicca sui link qui sotto per ascoltare e seguire Future Says sulle principali piattaforme podcast:
- Spotify
- Apple Podcasts
- YouTube Music
- Amazon Music/Audible
- Podcast Addict