Il Mobile World Congress 2025 (MWC) riunirà a Barcellona dal 3 al 6 marzo 2025, i principali leader del settore delle comunicazioni, offrendo un’ottima opportunità per favorire la collaborazione e il confronto tra i vari settori su diversi mercati, tra cui automotive, consumer, industriale e altri ancora.
Allo stand di Analog Devices del MWC
I visitatori dello stand di Analog Devices potranno scoprire l’approccio unico di ADI nell’affrontare le sfide e cogliere le opportunità nei vari mercati. Con il più ampio portfolio di tecnologie wireless innovative, ADI lavora a stretto contatto con clienti e partner per migliorare la sicurezza, le prestazioni complessive e l’efficienza energetica per l’Intelligent Edge, la connettività e il 5G. Grazie alla collaborazione, ADI favorisce l’innovazione nell’intero ecosistema, offrendo soluzioni di connettività avanzate per l’Intelligent Edge, consentendo reti più sostenibili e semplificando la complessità nella RAN.
I partecipanti sono invitati a unirsi ad ADI per accelerare il futuro della connettività sicura presso il Padiglione 2, Stand 2B18.
Demo principali
- Esperienza interattiva Radio Unit SoC: Scopri le capacità della soluzione completamente integrata Radio Unit System-on-Chip (RU SoC) di ADI nel metaverso. Grazie agli occhiali Meta abilitati alla Realtà Aumentata (AR), i visitatori potranno immergersi in una dimostrazione interattiva per esplorare le funzionalità e le capacità della RU SoC e del design di riferimento Titan Radio Unit.
- 5G privato per applicazioni industriali: Questa soluzione completamente testata “Network-in-a-Box” (NiB) è ideale per implementare reti 5G private in vari ambienti, come campus e impianti di produzione. In collaborazione con Druid Software, ADI presenterà un’intera rete 5G privata pronta per l’uso con un fattore di forma compatto, progettata per un’implementazione rapida ed economica, con capacità di coordinare più RU in strutture di qualsiasi dimensione.
- Migliorare la produzione con l’analisi dei dati: ADI OtoSense è uno strumento avanzato per il monitoraggio real-time negli ambienti di produzione complessi, ora disponibile per i clienti delle reti private Verizon. Questa demo collaborativa mostra come le analisi avanzate basate sulle condizioni possano abilitare la manutenzione predittiva e migliorare i risultati della produzione.
- Radio Unit mmW FWA ad alta capacità e lungo raggio: Con la crescita del Fixed Wireless Access (FWA), efficienza energetica, capacità e propagazione sono parametri chiave per ottimizzare le prestazioni della rete e ridurre le spese operative. Questa demo mostrerà come la tecnologia ADI garantisce prestazioni ottimali in questa soluzione mmW integrata.
- Reference design per accelerare il time-to-market: i design di riferimento di ADI aiutano a stimolare idee, aumentare l’innovazione e accelerare il time-to-market. Dalle small cell, ai macro, alle soluzioni mMIMO e ai moduli mmWave, le risorse di ADI forniscono gli strumenti e la tecnologia necessari per dare una spinta significativa a diversi progetti.
- Terminale a pannello piatto per orbita terrestre bassa (LEO): Basato sulla tecnologia mmWave di ADI, questo terminale di rete non terrestre offre connettività ad alta capacità di livello enterprise. Progettato per casi d’uso fissi, mobili e marittimi, questa soluzione rivoluziona la connettività per i clienti di tutto il mondo.
- Caratterizzazione FR3 RFFE: In questa dimostrazione presso lo stand Keysight (Padiglione 5, Stand #5F41), il nuovo analizzatore di rete Keysight NA520xA PNA-X Pro viene utilizzato per caratterizzare il design del Front End radio FR3 di Analog Devices. Questo strumento semplifica le configurazioni di test di caratterizzazione più complesse grazie alla sua architettura altamente configurabile, che offre quattro sorgenti RF indipendenti. Il Front End radio FR3 copre una gamma da 6 a 18 GHz e offre prestazioni di livello strumentale con un EVM inferiore a -50 dB.
Per maggiori informazioni sulle presentazioni in conferenza, sui dettagli delle demo o per prenotare un tour dello stand e scoprire da vicino la nostra tecnologia, visita il sito web di ADI dedicato al MWC 2025.