Analog Devices ha annunciato la sua partecipazione ai Digital Days di Forum Meccatronica, che si terranno in modalità online i prossimi 20 e 21 ottobre.
Sarà l’occasione per parlare delle tecnologie per l’industria sostenibile e per aprire un momento di confronto per tutti gli attori della filiera dell’automazione industriale.
La settima edizione di Forum Meccatronica, che si svolgerà in formato digitale, sarà una combinazione di sessioni convegnistiche, in cui si alterneranno interventi dei fornitori di tecnologie con la moderazione di docenti universitari, OEM ed End User, e l’area espositiva virtuale ricca di contenuti, come schede di prodotto, webinar e video on demand.
I convegni toccheranno quattro grandi aree: Progettazione, Comunicazione, Produzione e Prestazioni.
Analog Devices accelera la transizione verso la digitalizzazione
Pietro Saltarelli, FAE di Analog Devices, terrà l’intervento dal titolo: “Accelerare la transizione verso la digitalizzazione”, il 21 ottobre alle ore 10.05, durante la sessione “Produzione” moderata da Oronzo Lucia, Executive Manager di Fameccanica, dove verranno analizzate soluzioni destinate ad aree quali la produzione flessibile, monitoraggio dello stato dei macchinari, connettività e controllo; soluzioni che contribuiscono ad accelerarne l’adozione nelle fabbriche connesse di domani.
Cliccate QUI per registrarvi all’evento online.