In questo nuovo episodio di AutomationBreak di B&R, verrà proposto un approfondimento sulle tecnologie reACTION e NetTime, entrambe permettono di ottenere prestazioni in tempi veramente ottimizzati pur non utilizzando CPU top di gamma e costose.
Se servono tempi di reazione particolarmente sfidanti, il segreto è quello di usare NetTime e/o reACTION. Sono due tecnologie che consentono l’esecuzione del codice direttamente a bordo I/O oppure drive e, quindi, eliminano i ritardi dovuti alla trasmissione dei dati che normalmente avviene tra controllore centrale e remote I/O o azionamenti. La tecnologia NetTime, in particolare, è utile quando c’è un tempo sufficiente tra evento e reazione, con processi lineari e si può prevedere l’istante di reazione. reACTION, invece, eseguendo l’elaborazione in locale, permette di avere tempi di reazione velocissimi.
Come per i precedenti, anche questo episodio di AutomationBreak sarà lanciato durante un live della durata di 30 minuti, la prima parte sarà dedicata al momento in cui verrà mostrato lo “sketch” tra commerciale e tecnico per lasciare poi spazio alle domande dei partecipanti a cui si darà risposta dal vivo.
Successivamente, si potrà rivedere l’episodio on demand sul sito web e sul canale YouTube aziendale, in alternativa sarà possibile riascoltarlo attraverso una serie di podcast che verranno pubblicati su Spotify.
Registrazione all’evento #AutomationBreak: ‘Tecnologie reACTION e NetTime: massima velocità ad alta precisioneʼ del 17 novembre alle ore 11:30.