Torna la serie di appuntamenti targati B&R, con un format divertente e veloce di #AutomationBreak, nata ispirandosi alla vita di tutti i giorni in ufficio, luogo di profonda collaborazione tra colleghi, in cui si risolvono dubbi e si condividono soluzioni.
Al centro di questo secondo episodio ci sono i sistemi di visione con i loro algoritmi di riconoscimento e in particolare il tool web based Vision HMI che permette una programmazione veloce ed efficace senza scrivere righe di codice. Inoltre, con qualche trick&tips il tecnico darà dei suggerimenti al commerciale basandosi sull’esperienza di casi realmente analizzati.
Come per il precedente, anche questo episodio di #AutomationBreak sarà lanciato durante un live della durata di 30 minuti, la prima parte sarà dedicata al momento in cui verrà mostrato lo “sketch” tra commerciale e tecnico per lasciare poi spazio alle domande dei partecipanti a cui si darà risposta dal vivo.
Successivamente, si potrà rivedere l’episodio on demand sul sito web e sul canale YouTube aziendale, in alternativa sarà possibile riascoltarlo attraverso una serie di podcast che verranno pubblicati su Spotify.
È aperta la registrazione all’evento e la partecipazione è gratuita.