B&R torna in presenza alla nona edizione della mostra-convegno ‘Forum Meccatronica’, ideato dal Gruppo Meccatronica di ANIE Automazione e realizzato in collaborazione con Messe Frankfurt Italia.
Il prossimo 4 ottobre, presso il Nuovo Centro Congressi Fiere di Padova, B&R sarà, dunque, tra gli espositori selezionati, con uno spazio dedicato all’incontro con le aziende che, per l’occasione, potranno toccare con mano anche la rivoluzionaria soluzione tecnologica di ACOPOS 6D, il sistema di trasporto ideale per la produzione di piccoli lotti con frequenti cambi di design e dimensioni da un prodotto all’altro.
Ci sarà poi modo di ascoltare l’intervento dell’ing. Benedetta Aliai Torres, Marketing & Communication Manager di B&R Italia, intitolato: ‘Sostenibilità? Sì, vediamo come’, previsto durante la Sessione Prestazioni che si terrà nel pomeriggio.
L’idea di partenza è che la sostenibilità è un pilastro fondamentale delle linee produttive, ma non soltanto. Deve fare match con le prestazioni e per farlo servono fornitori all’avanguardia. Sostenibile, per B&R vuol dire possibilità di essere mantenuto o protratto con sollecitudine e impegno o di esser difeso e convalidato con argomenti probanti e persuasivi. Durante l’intervento a cura della Marketing & Communication Manager di B&R Italia, verrà proposto un ‘viaggio’ alla scoperta di cosa vuol dire sostenibilità dal punto di vista hardware e software, con l’impiego di nuovi materiali e nuove tecniche costruttive unitamente all’integrazione del digitale.
L’appuntamento con Forum Meccatronica è per il 4 ottobre presso il Nuovo Centro Congressi Fiere di Padova.