B&R è leader globale nell’ automazione industriale con sede in Austria. B&R combina tecnologia all’ avanguardia con ingegneria avanzata per fornire ai clienti, praticamente di ogni settore, soluzioni complete per l’automazione di macchine e fabbriche, controllo del movimento, HMI e tecnologia di sicurezza integrata. Con gli standard di comunicazione IoT industriale tra cui OPC UA, POWERLINK e openSAFETY, nonché il software Automation Studio, B&R ridefinisce costantemente il futuro dell’ingegneria dell’automazione. Uno spirito innovativo mantiene B&R e i suoi provider all’ avanguardia nell’ automazione industriale.
Prima Global Value Provider Conference
Dal 30 al 31 gennaio 2024, B&R ospiterà la prima Global Value Provider Conference presso il proprio Innovation and Training Campus a Eggelsberg, in Austria. Sotto lo slogan “Creazione di valore per i produttori e risultati vantaggiosi per i partner”, l’evento offre ai membri del programma partner globale di B&R una visione esclusiva della strategia dell’azienda e degli ultimi sviluppi, nonché molte opportunità di scambi preziosi con colleghi, partner ed esperti del settore.
Dalla digitalizzazione alla decarbonizzazione, dalla resilienza alla reindustrializzazione, il mondo della produzione sta attraversando molteplici e profonde trasformazioni. “Per colmare il divario tra le nuove esigenze dei mercati e il potenziale della tecnologia odierna, è necessario un nuovo paradigma di partnership”, ha affermato Joerg Theis, CEO di B&R. “Ci stiamo allontanando dalle relazioni individuali, dalle catene del valore sequenziali e dai miglioramenti incrementali verso un ecosistema di collaborazione che moltiplica il valore e fornisce una vera trasformazione per le industrie e per la società nel suo insieme”.
La comunità globale dei Value Provider comprende partner che hanno una comprovata esperienza di lavoro con la tecnologia B&R nelle aree di vendita e distribuzione, consulenza, ingegneria e integrazione di sistemi. “Siamo entusiasti di accogliere i nostri partner questa settimana nel nostro bellissimo campus e di condividere due giorni di approfondimenti e networking”, ha affermato il responsabile dell’evento Davide Pagliarulo, B&R Global Sales Channel Manager. “Con speech sulla strategia di B&R e sulle ultime tendenze del mercato, una tavola rotonda di settore e keynote esclusivi che mostrano tecnologie all’avanguardia rendono questo evento da non perdere per chiunque desideri stare al passo con i tempi nel mondo in rapida evoluzione dell’automazione.”