Con la sua storia di 80 anni all’insegna della passione per soluzioni innovative, Cibus Tec è una delle esposizioni di tecnologie alimentari e bevande più innovative. Un evento altamente specializzato in una location di prestigio, Parma, dove la passione per il cibo di qualità ha radici profonde e legami con le migliori tecnologie e know-how. Non è un caso che Cibus Tec abbia ispirato alcune delle soluzioni più sofisticate per l’industria alimentare.
Cibus Tec presenta una vetrina completa delle migliori soluzioni – dagli ingredienti alle tecnologie di trasformazione, dal confezionamento alla logistica – per tutti i settori dell’industria alimentare e delle bevande. Per vivere in anteprima le tendenze che influenzeranno il futuro, a Parma saranno presenti 1.200 espositori innovativi di soluzioni pionieristiche e sistemi di produzione all’avanguardia, su 120.000 mq di area espositiva. 40.000 professionisti del settore alimentare e delle bevande, provenienti da oltre 100 Paesi.
Tra gli esponenti di rilievo di quest’anno si potrà visitare, tra i padiglioni della fiera di Parma, anche Interroll, noto gruppo impegnato anche nel food & beverage, la cui sede italiana ha appena compiuto dieci anni di attività. Dopo aver sviluppato al massimo tutti i concetti della movimentazione di materiali, trasformando i suoi prodotti originari in soluzioni meccatroniche e contribuendo a rivoluzionare i concetti della logistica e intralogistica in tutti i settori applicativi, compreso quello agroalimentare, Interroll procede a passo spedito nello sviluppo di varie soluzioni innovative. La fiera Cibus Tec di Parma, dal 24 al 27 ottobre, è l’occasione per scoprirle e per dare un’occhiata dal vivo all’innovativa Special Hygienic Conveyor (SHC) componente fondamentale della Modular Hygienic Platform MHP.
Tra i partecipanti del Cibus Tec, potrete in tal modo constatare in prima persona come le componenti fondamentali del motion negli impianti destinati all’alimentare – i mototamburi Interroll – siano oltre a superigienici e internazionalmente certificati, anche ottimizzati per il risparmio energetico, offrano silenziosità operativa, assenza di manutenzione, funzionalità perenne.
L’appuntamento è allo Stand I 050 – Padiglione 02 della Fiera di Parma