Rivoluzione mobile e trasformazione dei processi: questo il tema che verrà trattato a Brescia il 10 aprile insieme a IBM ed SCSM, che hanno organizzato un evento destinato alle aziende manifatturiere che avranno la possibilità di scoprire le innovazioni più interessanti per quanto riguarda il business process modelling a supporto della rivoluzione mobile.
Le attuali tendenze di mercato richiedono alle aziende una elevata flessibilità, in modo da poter rispondere adeguatamente e rapidamenti ai cambiamenti che si verificano ormai quotidianamente nei processi di business. Per rispondere a questa esigenza dunque, è fondamentale che le aziende sappiano mettere in campo processi strutturati e automatizzati.
In questo nuovo scenario non possono assolutamente essere trascurate le applicazioni mobile, che grazie alla possibilità di effettuare operazioni in qualsiasi luogo, possono creare nuove e concrete opportunità di business.
Proprio perché consapevoli di questa nuova realtà, IBM e SCSM hanno deciso di organizzare un workshop dove attraverso la presentazione di casi concreti, i partecipanti avranno modo di capire come si possano gestire determinati processi di business riguardanti specifiche aree aziendali senza rinunciare all’efficienza, al contenimento dei costi e a processi standardizzati.
Per avere ulteriori informazioni sul workshop e conoscere le modalità di partecipazione, è possibile consultare il sito www.expandiweb.com.