Contradata, azienda nel settore dei PC industriali e delle soluzioni embedded attiva nel mercato da più di 40 anni, presenta la nuova partnership con Axiomtek, società di Taiwan fra i più importanti produttori di PC per l’automazione industriale e prodotti per l’acquisizione dati e controllo dei processi.
Axiomtek è nata nel 1995, ha dato vita ad un’entità operativa che si distingue per qualità dei prodotti, professionalità e competitività. Base della politica aziendale di Axiomtek è da sempre la consapevolezza di soddisfare le crescenti richieste degli utilizzatori quanto ad affidabilità e sviluppo tecnologico.
I prodotti Axiomtek possono essere utilizzati in un’ampia serie di applicazioni e mercati quali automazione industriale, medicale, automotive, aerospaziale, trasporti e telecomunicazioni.
Contradata è distributore Axiomtek esclusivo per l’Italia per i prodotti Computer on module (COM)
Nella mattinata del 30 novembre presso Fico Eataly a Bologna, Contradata terrà un seminario per presentare con Axiomtek la nuova partnership e i prodotti di punta con focus su Computer On Module (COM) e le schede embedded industriali. Le iscrizioni al seminario sono aperte fino al 23 novembre scrivendo a marketing@contradata.it