Si terrà il prossimo 12 settembre presso l’Hotel Relais Borgo Lanciano a Castelraimondo (MC), All You Can Track And Trace – 2019.
Rivolta a Plant Manager, Operation Manager, Supply Chain Manager, Logistic Manager, Packaging Manager, IT Manager, Quality Manager e MES Manager, la quinta edizione dell’appuntamento ormai noto nel settore Life Sciences propone una serie di novità.
Oltre al consueto confronto su Tecnologie, Soluzioni e Servizi a supporto della Smart Factory, quest’anno, in aggiunta a Track & Trace, Serializzazione, UDI e Soluzioni RFID a supporto della Supply Chain Integrata, si affronterà anche il tema della Cyber Security nell’era dell’ IT/OT Convergence.
Per produttori di tecnologia, end user e system integrator sarà l’occasione per confrontarsi su Automatic Identification and Data Capture, con particolare focus su RFID, IIOT e soluzioni SW Industriali come SCADA, MES, LMS, WMS per la gestione di dati ed eventi in Real Time in ottica Industry 4.0.
A tale proposito, ci sarà la presentazione di CASI REALI di “Industry 4.0”, quale risultato dell’integrazione di tecnologie innovative quali: Mobile Device, Augmented Reality, Advanced Diagnostic, Smart Assistance, Predictive Maintenance, Industrial Software a supporto della Manutenzione 4.0.
All’evento seguirà una Network Dinner gratuita, come gratuita è la partecipazione all’evento, previa registrazione obbligatoria.
Per coloro che necessitano del pernottamento, la sera precedente l’evento, la società organizzatrice informa che camera e cena saranno gentilmente offerte dai partner.