Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, il prossimo marzo riapre i battenti Eplan Virtual Fair. Un’autentica fiera, seppur virtuale, che permetterà di vedere le novità del mondo Eplan confrontandosi con i migliori esperti di tutto il mondo. L’appuntamento è fissato per il 21 marzo quando, dalle 8 alle 20, sarà possibile “varcare i cancelli”, pur senza muoversi dal proprio ufficio.
Come in tutte le fiere che si rispettino, ci saranno demo live, presentazione dei prodotti e soluzioni Eplan. I visitatori potranno interagire in modo interattivo, via chat, con i singoli esperti, ma anche ascoltare e porre domande.
Gli argomenti sono diversi: le strategie aziendali, il nuovo Eplan Cogineer, le soluzioni per l’ingegneria dei quadri elettrici. Si parlerà inoltre di integrazione con i principali sistemi ERP/PDM e delle nuove funzionalità di Eplan Data Portal.
L’agenda della giornata è molto ricca e flessibile, per dare a tutti la possibilità di partecipare e selezionare gli interventi di maggiore interesse.
Registrandosi a questo link sarà possibile sperimentate l’esperienza fieristica da vicino e in modo personale, senza muoversi dall’ufficio.