Martedì 6 novembre, alle ore 16.30, l'Auditorium Testori del Palazzo Regione Lombardia ospiterà il convegno gratuito ETO Summit 2018 – Governare le operations e la supply chain nelle aziende che operano su commessa, un appuntamento dedicato a manager, imprenditori e lean leader.
Le aziende che producono per commessa o in logica Engineering To Order, (ETO) operano in settori trainanti dell’industria italiana. L’eccellenza nella gestione dei processi di Operations e Supply Chain Management è diventata un fattore competitivo indispensabile a integrazione della capacità di innovazione del prodotto e al presidio dei mercati internazionali. Attraverso questo evento potrai riflettere sulle azioni per migliorare tali processi e le performance ad esse collegate. Lo farai ascoltando l’expertise di Asset e di alcuni manager con esperienze di successo in questo ambito, interagendo con strumenti live di instant poll e ampliando le tue relazioni.
Il programma
- 16:30 Registrazione dei partecipanti
- 17:00 Introduzione e saluti – Alberto Grando
- 17:15 Come creare e mantenere relazioni collaborative di successo lungo la Supply Chain, Alberto Bazzi (Partner Asset)
- 17:40 I pilastri per pianificare le Operations nelle aziende Engineering to Order, Marco Bettucci (Partner Asset)
- 18:05 Riconfigurare il prodotto e ripensare i processi di sviluppo per ottimizzare le Operations, Giuseppe Gherardi
-
18:30 Tavola rotonda moderata da Alberto Grando con:
- Sidel – Tetra Laval Group
- Weir Gabbioneta
- Ansaldo Energia
- IMA Group
- 19:30 Aperitivo e networking
REGISTRATI ORA!
Scrivi una mail a etosummit@asset.it per confermare la tua partecipazione.