“Smart Production: Additive Manufacturing come tecnologia abilitante per l’Industria 4.0” è il titolo della Tavola Rotonda in programma il prossimo 30 gennaio a Milano.
L’evento, realizzato in collaborazione con MADE e supported by Formnext, si svolgerà presso la Sala Carassa e Dadda del Politecnico di Milano – Bovisa.
Si tratta del primo evento itinerante in attesa di SPS Italia 2020 (che si terrà presso Fiere di Parma, i prossimi 26-28 maggio 2020) e affronterà il tema dell’Additive in maniera trasversale in diversi settori, come quello della Meccanica, dell’Automotive e dell’Aerospace.
La novità della 10a edizione è legata proprio alle tecnologie additive, riconosciute come abilitanti per l’industria del futuro e come parte integrante del processo produttivo, complementare alle altre soluzioni per la digitalizzazione dell’industria.
In tal senso, aziende del calibro di HP Italy, EOS, Sisma, Solvay, Stratasys insieme a AVIO Aero, Brembo, IMA, Leonardo e Streparava parleranno di interdipendenza dei progetti AM con altri processi produttivi.
Per consultare il programma ancora in fase di definizione e iscriversi all’evento, cliccate QUI.