Sono ufficialmente state aperte le iscrizioni a Bee Digital, il KNX Day 2021 che si svolgerà il prossimo 28 ottobre dalle 15 alle 16,30 in diretta streaming.
Né Webinar né conferenza online, il KNX Day 2021 voluto da KNX Italia, da oltre vent’anni un costante punto di riferimento per costruttori, integratori di sistema, poli universitari e centri di ricerca che hanno scelto la tecnologia KNX per la realizzazione di sistemi domotici e di automazione intelligente degli edifici, sarà un evento tutto nuovo.
Pensato in modalità “Xtended reality” avrà Key Note, tavole rotonde e Award in una ambientazione virtuale, dinamica e accattivante grazie all’interazione tra relatori, ambiente, e grafiche in 2/3D.
KNX Day 2021, dove si ritrova l’intera filiera KNX
Una occasione di partecipare a un evento unico, pensato per riunire l’intera filiera KNX, costruttori rivenditori e installatori, e riflettere insieme su questo cruciale momento di mercato.
Bee Digital sarà un alveare immaginario, metafora di produttività, cooperazione e intelligenza collettiva. La perfetta metafora dei due temi principali del KNX Day 2021: un’architettura digitale ben progettata che genera comfort ed efficienza e l’incontro proattivo tra tutti gli attori protagonisti del mercato e della filiera.
Programma dell’evento online
Ore 15:00 – Inizio evento Bee Digital – Massimo Valerii, Presidente KNX Italia
Ore 15:10 – Il valore dei dati nell’edificio digitale:
Paolo Nesi, docente Università di Firenze
Iacopo Bottelli, Energy Team
Ore 15:30 Arriva ETS6!
Ore 15:40 – La filiera intorno a un tavolo:
System Integrator: Alessio Vannuzzi – Ohmega Progettazioni
KNX Dealer: Annita Corbosiero – Megawatt
Installatore: Luigino Peggiani – Inside
Progettista: Alberto Fabbro – Euro-S
Architetto: Annalisa Calastretti – Studio Il Prisma
ore 16:00 – KNX Awards – Vincitori 2021
È possibile iscriversi all’evento cliccando al seguente link
I primi 300 iscritti che parteciperanno all’evento riceveranno un simpatico omaggio.