Alla fine di novembre B&R sarà protagonista di due importanti fiere internazionali. Lo specialista austriaco, da sempre al fianco dei propri clienti per sviluppare soluzioni ad hoc per il settore dell’automazione industriale, parteciperà sia alla parigina ALL4Pack sia a SPS IPC Drives di Norimberga.
L’ecosistema dell’imballaggio al completo è, infatti, pronto a riunirsi i prossimi 26-29 novembre presso il quartiere espositivo di Paris Nord Villepinte, mentre dal 27 al 29 di novembre, presso l’Exhibition Centre Nuremberg, sono attesi 1.700 fornitori di automazione provenienti da tutto il mondo.
Sotto i riflettori, a Norimberga, B&Rsi metterà un nuovo concept di visione industriale e di robotica totalmente integrati con l’automazione di macchina, le tecnologie di trasporto di ultima generazione e le applicazioni cloud.
Obiettivo? Ottenere una personalizzazione di massa sostenibile e massimizzare, al contempo, l’efficienza produttiva.
A Parigi, invece, l’attenzione verrà posta sulle soluzioni più innovative dedicate al mondo del packaging all’interno di una manifestazione in cui sono attesi 87.800 operatori del settore in visita, di cui il 40% di provenienza internazionale.