Phoenix Contact – produttore globale componenti elettronici, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e per l’ automazione industriale con sede a Blomberg, in Germania – parteciperà a Coiltech, che si terrà il 26 e 27 settembre a Pordenone Fiere. In quell'occasione, presenterà le sue nuove soluzioni per il mondo della potenza.
L’azienda aspetta tutti gli operatori del mondo della produzione e manutenzione di motori elettrici, generatori, trasformatori di potenza e distribuzione, trasformatori industriali e avvolgimenti in genere, presso il suo stand B26-C27, Pad 8.
Il team Phoenix Contact sarà lieto di illustrare ai visitatori della fiera gli innovativi e versatili sistemi di marcatura, disponibili in diversi modelli e in versione portatile e fissa. Sarà possibile fare test di stampa e prove specifiche per le proprie esigenze.
In mostra saranno esposte anche altre gamme di prodotti come: connettori circolari, morsetti e connettori per il circuito stampato, morsetti da guida DIN e l’immancabile sistema di connessione a innesto rapido Quickon QPD, specifico per la distribuzione di energia.
Per quest’ultimo sarà possibile ritirare un campione gratuito.