Sulla scia del successo ottenuto con l’evento dello scorso 10 maggio tenutosi presso Dallara Academy, Rittal ed Eplan annunciano il tour “Rittal & Eplan Customer Journey 2023”. Il format è pensato per offrire un focus sugli impatti dei processi di digitalizzazione della produzione, andando oltre i prodotti e le soluzioni. La scelta di una formula snella – gli eventi durano mezza giornata – e di un carattere itinerante rispondono all’esigenza di garantire ai partecipanti un evento smart ma ricco di contenuti.
Rittal ed Eplan rispondono alle esigenze dell’industria moderna
Oggi l’industria subisce enormi spinte di cambiamento, durante gli eventi i partecipanti avranno l’occasione di scoprire direttamente dagli esperti di Rittal ed Eplan gli strumenti sviluppati per rispondere alle nuove esigenze imposte dal mercato in termini di velocità, flessibilità, qualità ed economicità delle produzioni.
La trasformazione digitale delle fabbriche, un approvvigionamento energetico sicuro ed economicamente sostenibile a lungo termine e la definizione, la misurazione e la riduzione dell’impronta di carbonio dei prodotti industriali sono sfide importanti. Rittal ed Eplan e racconteranno come il loro valore aggiunto possa soddisfare le necessità dei clienti, o potenziali, che desiderano digitalizzare e automatizzare i processi produttivi, per ottimizzare e industrializzare ogni fase della catena del valore dei clienti, dalla progettazione all’approvvigionamento e produzione.
Al termine degli eventi, gli esperti aziendali saranno a disposizione per eseguire una Demo Live dei principali tool di configurazione e progettazione.
Le date del roadshow
Le date attualmente previste da Rittal ed Eplan sono:
- Toscana, 22/06/2023, Museo Via Francigena – Lucca
- Veneto, 28/06/2023, Salvagnini Academy – Sarego (VI)
- Piemonte, 04/07/2023, Casa Martini – Pessione (TO)
- Abruzzo, 05/10/2023, Location da definire
- Lazio, 18/10/2023, Oasi di Kufra – Sabaudia (LT)
La partecipazione al roadshow dedicato alla customer journey è gratuita previa iscrizione a questo link.