Il prossimo 28 maggio si terrà una nuova tappa del roadshow “Il significato strategico dei servizi” organizzato da Rockwell Automation con la collaborazione del Consolato Americano.
L’evento, che si terrà presso il Museo Ferrari di Modena, si incentrerà soprattutto sul tema dei servizi e avrà tra i relatori esponenti di grandi aziende, come Tetra Pack, Masai e A2B Group.
L’incontro, che sarà moderato da Roberto Maietti, Presidente di Masai, verrà introdotto dal Country Director Italian Region di Rockwell Automation Fabrizio Scovenna. Nel corso dell’incontro interverrà Sarah Morrison, Console Generale degli Stati Uniti d’America in Emilia Romagna e Toscana che illustrerà come l’America stia operando in favore di un miglioramento in tutti i comparti produttivi tenendo conto dell’attuale panorama economico.
Successivamente interverranno un rappresentante di Tetra Pack che illustrerà le opportunità di crescita derivanti dall’utilizzo delle nuove tecnologie e un esponente di Masai che spiegherà come creare nuovo valore esternalizzando le attività di servizio. Ci saranno poi gli interventi di A2B Group che offrirà una panoramica sui nuovi modelli di business possibili per le società di servizi e del Country Manager Italy di Rockwell Automation che parlerà di soluzioni per lo sviluppo di nuovi servizi.