B&R, multinazionale austriaca attiva nell’automazione – da luglio di quest’anno business unit di Gruppo ABB -, si appresta ad annunciare prospettive inedite per tutta la produzione industriale.
In occasione della prossima edizione di SPS IPC Drives, di scena a Norimberga i prossimi 28-30 novembre, B&R presenterà in anteprima mondiale un innovativo sistema che renderà non solo possibile, ma anche economicamente sostenibile, la personalizzazione con volumi da produzione di massa.
Nello specifico, martedì 28 novembre, alle ore 9.30, presso lo stand 206, presso il Padiglione 7, la società annuncerà come intende rivoluzionare il modo in cui i materiali vengono prodotti.
Nuove opportunità anche dall’Internet delle Cose
Le altri importanti proposte riguarderanno le soluzioni di Industrial IoT e la connettività cloud, nonché i più recenti componenti aggiunti alla piattaforma mapp Technology.
Se da un lato, infatti, (nella veste di membro attivo nei gruppi di lavoro e nei consorzi chiave) B&R sta guidando le innovazioni anche in questo settore in termini di standardizzazione e interoperabilità (che saranno fondamentali per la connettività IIoT), dal lato del software di automazione, la società è pronta a offrire nuovi blocchi di software intelligenti per applicazioni di comando e idraulica per gru.