Cresce il numero di aziende innovative che scelgono la suite di software CAD Creo per migliorare la progettazione e lo sviluppo dei propri prodotti.
Lo ha reso noto PTC che annovera ora Bertrandt Group, HARMAN, HEIDENHAIN e RATP Group tra gli utilizzatori della propria famiglia integrata di software per la progettazione.
Entrano, così, nella già lunga lista di clienti di PTC anche il fornitore di servizi di ingegneria specializzato nello sviluppo di soluzioni personalizzate per le aziende del settore automotive e dell'aviazione in Europa, Cina e Stati Uniti Bertrandt Group, come pur lo specialista nella progettazione e nella realizzazione di sistemi connessi per audio, prodotti audio e video, soluzioni per l’automazione aziendale e servizi connessi HARMAN, nonché il produttore di strumenti di precisione per il controllo e la misurazione utilizzati in motori ad alta precisione, impianti di lavorazione e di controllo del movimento HEIDENHAIN e l’operatore mondiale RATP Group specializzato nel settore del trasposto pubblico.
Per tutti, un ampio set di strumenti, tra i quali la realtà aumentata e la capacità di sfruttare al meglio tutto il potenziale dell'IoT in un unico ambiente offerta da Creo che, lanciata sul mercato quasi 30 anni fa, consente di realizzare prodotti migliori, in maniera più efficiente contenendo i costi.
Come sottolineato da Brian Thompson, SVP e General Manager CAD di PTC, in una nota ufficiale: «Dai cuori artificiali fino ai motori per i sistemi a razzo, Creo consente alle aziende di trasformare il modo in cui progettano, sviluppano e immettono sul mercato i prodotti più innovativi della nostra epoca. La flessibilità, la scalabilità e la compatibilità delle soluzioni Creo, insieme all'integrazione di nuove tecnologie come l'AR e l'IoT, permettono alle aziende di migliorare il proprio vantaggio sulla concorrenza, accelerando il processo di produzione nel suo complesso per dar vita a prodotti con prestazioni, usabilità ed estetica mai viste prima».