È certificato ISO 9001 ed è prodotto in Germania con una garanzia di 5 anni il nuovo convertitore di segnale multifunzione DN 21400 prodotto da Dragon Automation.
L’ultimo nato rappresenta una via nuova per l’acquisizione, la conversione e l’isolamento di segnali standard industriali proponendo agli utenti un’unica soluzione per tutte le applicazioni.
Non solo: lo spazio minimo richiesto dal DN 21400 consente di ridurre delle metà i moduli nell’armadio, con una conseguente ottimizzazione della varietà dei moduli stessi e un alleggerimento della gestione dei dati del PLC – con il pretrattamento autonomo dei segnali.
Inoltre, il convertitore di segnale DN 21400 stabilisce standard completamente nuovi per quanto riguarda la variabilità, la sicurezza, l’affidabilità nell’isolamento e nella conversione di segnali industriali. Più di 1000 funzioni possono essere selezionate tramite DIP switch, e numerose altre funzioni possono essere configurate con il software DRAGOset connettendosi alla porta mini USB posta sul fronte della scheda.
La tecnologia sviluppata da DRAGO garantisce alta precisione e stabilità a lungo termine. Le quattro porte I/O del DN 21400 sono completamente isolate e protette da sovratensione, cortocircuito e inversione di polarità.
Configurazione tramite DIP switch e tramite PC:
Amplificatore di isolamento a 2 canali
Splitter di segnale
Amplificatore di isolamento Clipping
Comparatore di segnale
Separatore MIN/MAX
Soglia di allarme
Sommatore / sottrattore