Si chiama EcoStruxure Industrial Software Platform la suite software integrata e modulare pensata da Schneider Electric per offrire ricche funzionalità e abilitare la trasformazione digitale in ambito industriale.
Presentata in occasione del suo Innovation Summit svoltosi di recente a Hong Kong, EcoStruxure Industrial Software Platform offre funzionalità di progettazione e pianificazione, strumenti per l’operatività, tool per le performance degli asset, funzioni di controllo e di gestione delle informazioni.
Con oltre 2 milioni di licenze software, impiegate in oltre 100.000 siti in tutto il mondo, che ogni giorno processano oltre 10.000 miliardi di transazioni relative a oltre 20 miliardi di parametri operativi, questa piattaforma opera decisamente sulla scala necessaria a supportare l’operatività industriale più complessa e mission critical.
Quale più recente aggiunta a EcoStruxure, l’architettura Schneider Electric abilitata dall’IoT, plug&play e aperta, EcoStruxure Industrial Software Platform può essere implementata in modo scalabile e modulare in maniera agnostica rispetto a hardware o sistemi esistenti ed è disponibile con un’ampia varietà di opzioni commerciali, tra cui a sottoscrizione, SaaS, con licenza perpetua.
Dotata della flessibilità di implementazione on-premise o cloud based, EcoStruxure Industrial Software Platform permette di sostenere il minor costo di ownership senza compromessi in termini di rischi, di sicurezza dei dati, di requisiti di performance.