Considerandolo il partner ideale per stabilire la propria presenza sul mercato turco, Eurotech diventano partner nella fornitura di soluzioni Industrial IoT nel mercato turco ha annunciato una partnership con Data Market, system integrator che distribuisce prodotti e soluzioni in ambito Internet of Things.
Intenzionato ad accrescere la propria presenza in questa specifica zona geografica, il fornitore di sistemi embedded, piattaforme Machine-to-Machine e soluzioni IoT metterà a frutto l’esperienza di Data Market nello sviluppo di portali aziendali, siti web, intranet e nella loro implementazione all’interno delle principali aziende turche.
Nello specifico, come riferito in una nota ufficiale da Önder Özturan, Business Development Director di Data Market: «I gateway IoT e la soluzione Everyware Cloud di Eurotech si adattano perfettamente alla nostra piattaforma Compass Connected and Smart, che consente ai produttori di macchine di monitorare, analizzare e gestire i propri prodotti attraverso il cloud. Eurotech, che ha una reputazione a livello globale come fornitore di gateway IoT e piattaforme, possiede soluzioni adeguate alla nostra strategia e alle nostre offerte in ambito Industry 4.0. Data Market ha lo scopo di allargare il proprio mercato verso aree geograficamente più ampie attraverso soluzioni verticali: riteniamo dunque, che la partnership con Eurotech accelererà la crescita e il successo del nostro business».
A sua volta, secondo Giuseppe Surace, CP&MO di Eurotech: «Questa partnership costituisce un’ulteriore conferma della leadership di Eurotech nell’industria IoT su scala mondiale e la sua volontà di continuare a fornire soluzioni orizzontali end-to-end innovative a diversi settori verticali».