La catena di supermercati israeliana, Shufersal, con l’obiettivo di ottimizzare il magazzino ed essere puntuale nel rispondere alle esigenze dei consumatori, ha scelto di affidarsi alle soluzioni JDA Category Management di JDA Software Group.
Fondato nel 1958, oggi Shufersal è il più grande retailer israeliano, con 275 punti vendita e oltre 13.000 addetti. Le specificità del mercato nazionale e la densa popolazione fanno sì che la domanda dei consumatori sia molto diversificata da negozio a negozio. Per far fronte a queste sfide, il retailer ha deciso di affidarsi a JDA per ottimizzare le attività di pianificazione degli assortimenti e degli spazi.
Per bilanciare i layout dei prodotti e dei punti vendita con le richieste dei clienti su ogni singolo negozio, il retailer, con il supporto dei partner Ewave e Athena Retail, ha selezionato le soluzioni JDA Space Planning, JDA Floor Planning, JDA Planogram Generator, JDA® Space Automation, JDA Assortment Optimization e JDA Intactix Knowledge Base.