Crediamo nella crescita attraverso soluzioni concrete. É con queste parole che gli organizzatori della tavola rotonda “La tecnologia motore del tuo business” illustrano la tavola rotonda in programma il 24 febbraio per promuovere Teco 2015.
Un pomeriggio, con inizio alle 16 presso la sede Anie Viale Lancetti 43, che vedrà confrontarsi i rappresentanti dell’industria italiana della meccatronica per l’automazione e la trasmissione di potenza che costituiscono il motore di questo comparto.
Una visione dei trend in atto sarà fornita da Carlo Alberto Carnevale Maffè, Professor of Strategy Bocconi University School of Management, e da Giambattista Gruosso, Ph.D. Associate Professor del Politecnico di Milano.
Tre, invece, i presidenti delle associazioni che organizzano la manifestazione e che, confrontandosi con le aziende partner, racconteranno la loro visione di settore: Tomaso Carraro, presidente di Assiot – Sistemi di Trasmissione Movimento e Potenza, Giuliano Busetto, presidente Anie Automazione e Domenico Di Monte, presidente di Assofluid.
Il 24 febbraio, una tavola rotonda in vista di Teco 2015