Giovedì 14 luglio, presso sede sociale GISI di Cinisello Balsamo (MI) a partire dalle ore 9:30, si terrà la giornata di studio gratuita "Mostra convegno sulla tecnologia HART nella strumentazione di processo".
Introdotto nel 1986 come standard aperto, il protocollo HART ha subito nel corso degli anni una continua evoluzione tecnica, evidenziata dalle successive revisioni ufficiali sino all’attuale versione HART 7.
Nel contesto competitivo in cui l’industria di processo si trova ad operare, tutte le aziende cercano di ridurre i costi operativi, fornire prodotti rapidamente e migliorare la qualità dei prodotti.
Il protocollo di comunicazione HART (Highway Addressable Remote Transducer), può contribuire a raggiungere direttamente questi obiettivi di business, fornendo risparmi nell’installazione e messa in servizio delle apparecchiature, operatività degli impianti, migliore qualità dei prodotti e gestione della manutenzione.
La mostra convegno ha l’obiettivo di illustrare come la strumentazione da campo basata su protocollo HART si è evoluta nel corso degli anni e i benefici resi disponibili oggi da questo protocollo di comunicazione.
Per iscriverti, clicca qui.