Si chiama “Let’s connect Tour 2017” lo show-room itinerante, proposto da Weidmüller, che nel corso dell’anno visiterà le sedi dei clienti dell’azienda specializzata nei sistemi di connessione di nuova generazione.
A bordo di un Mercedes Indigo, lungo 7 metri e dotato di un allestimento d’alto livello, troveranno posto le più recenti soluzioni di Weidmüller, destinate al mondo industriale, per la generazione e distribuzione di energia, segnali e dati. I visitatori potranno inoltre informarsi sulle soluzioni Weidmüller in grado di accrescere l’efficienza, l’affidabilità e la qualità delle loro applicazioni. Il tutto all’interno di uno spazio allestito con colori ed elementi chiave nella carrozzeria e negli interni che riflettono la dinamicità della nuova immagine aziendale del Gruppo Weidmüller.
In qualità di partner nell’Industrial Connectivity, nel corso del road-show non verranno presentati solo prodotti tecnologici al top, ma sarà un’importante opportunità di contatto per un intenso scambio di opinioni con gli specialisti dell’azienda.
Per conoscere la sede del tour più vicina è possibile telefonare al numero verde 800-427323 o scrivete a: weidmuller@weidmuller.it.