In occasione del Mid-America Trucking Show, una delle più importanti fiere del settore automotive negli Stati Uniti d’America, VIA Technologies presenta la soluzione in-vehicle VIA Mobile360 Surround View.
Il nuovo sistema VIA Mobile360 Surround View è stato appositamente progettato per sviluppare soluzioni in-vehicle per il monitoraggio in tempo reale e per sviluppare sistemi di tracking, e utilizza la tecnologia VIA Multi-Stitch per gestire senza alcun problema fino a sei flussi video a 360° in tempo reale, visualizzabili sia localmente che a distanza.
“La soluzione VIA Mobile360 Surround View è una delle novità del nostro portfolio dedicato alla mobilità intelligente,” ha dichiarato Richard Brown, VP International Marketing, VIA Technologies. “La sicurezza di un veicolo è completamente sotto controllo grazie alla vista a 360 gradi: eliminando i punti ciechi si riescono a gestire situazioni potenzialmente pericolose come il cambio di corsia, l’inversione di marcia o il parcheggio in spazi ristretti.”
Oltre alla soluzione VIA Mobile360 Surround View saranno presentate altre soluzioni dedicate al settore automotive come i sistemi VIA AMOS-825 e VIA AMOS-3005