“Il dovere di crescere. Lo sviluppo dell’impresa manifatturiera”. É questo il titolo scelto dal Centro Studi Grande Milano per un interessante dibattito che vedrà a confronto imprenditori, responsabili di associazioni e politi chiamati a discutere sul tema della crescita delle nostre aziende manifatturiere. Un tema di grande attualità, poiché, dopo le derive degli scorsi anni, si è compresa la necessità di riportare la manifattura al centro del percorso di crescita nazionale ed europeo.
Ad aprire la mattinata di lavori, in calendario il 13 febbraio presso il Palazzo Affari ai Giureconsulti, sarà Claudio Andrea Gemme, nella doppia veste di presidente Anie e di presidente del Comitato Strategico del Centro Studi Grande Milano.
La fitta agenda della giornata prevede, tra gli altri, gli interventi di Giovanni Casucci, direttore Centro Studi Anticontraffazione, e di Enrico Valdani Vice Presidente CSGM e docente presso l’Università Bocconi.
Il Centro Studi Grande Milano riporta alla ribalta la necessità di far crescere le nostre aziende sul territorio nazionale