Nuova campagna pubblicitaria per SICK, il produttore di sensori e soluzioni per l’automazione industriale. Rivolta ai costruttori italiani di macchine, impianti e Sistemi che esportano in tutto il mondo, la campagna nasce per promuovere il brand sul mercato di riferimento e in particolare presso i costruttori che progettano e definiscono le specifiche di un sistema qui in Italia e poi decidono di produrlo direttamente nel Paese in cui l’impianto è destinato. Mentre SICK è in grado di seguirle con la massima affidabilità ovunque, diventando il loro partner tecnologico di riferimento.
La preparazione dei tecnici specializzati dei centri SICK garantisce non solo la sostituzione di un singolo Sensore, ma anche la competenza necessaria per studiare Soluzioni complesse capaci di migliorare l’efficienza di interi impianti produttivi e di garantire assistenza a 360°.
Con oltre 400 addetti in tutto il mondo, SICK fornisce supporto per applicazioni durante l’intero ciclo di vita della macchina. Inoltre, grazie a SICK LifeTime Service, l’azienda offre una vasta gamma di servizi di elevata qualità volti a garantire la sicurezza delle persone e ad innalzare la produttività delle macchine.
Dalla valutazione dei rischi delle macchine nuove, passando per la progettazione dei sistemi di sicurezza, fino alla verifica di conformità del parco macchine esistente, SICK supporta costruttori di macchine ed utilizzatori nel garantire la conformità alla legislazione vigente e allo stato dell’arte. Per assicurare tutto questo, SICK si affida ad enti accreditati per certificare le competenze dei propri specialisti.