Software AG ha annunciato la creazione della nuova Unit “Intelligent Business Operations” (IBO) per permettere alle aziende di rispondere rapidamente alle analisi dei big data. La tecnologia progettata dalla BU consente di avere una visibilità continuativa a 360° del ciclo di business, incluso il monitoraggio delle performance dei processi e all’identificazione delle opportunità e dei rischi, unitamente alla capacità di azione immediata sui trend di mercato.
La piattaforma Intelligent Business Operations di Software AG riunisce un numero di prodotti chiave in una sola piattaforma in-memory. Questi includono Terracotta, Universal Messaging e Big Memory per la comunicazione, l’archivio e l’analisi di big data in-memory. Apama favorisce azioni intelligenti e analitiche continuative, per identificare e gestire minacce ed opportunità.
Process Performance Management (PPM) e Optimize permettono di tenere traccia delle perfomance dei processi di business sia storici che attuali rispetto a livelli di servizio definiti; Presto per la visualizzazione e l’esplorazione di modelli di business.
Unendo questi prodotti, IBO abilita le aziende a muoversi più velocemente rispetto ai loro concorrenti, analizzando dati storici e attuali, visualizzando le informazioni derivanti dai risultati di business e fornendo processi di business dinamici per implementare rapidamente la relativa decisione di business – utilizzando la stessa piattaforma.
A supporto di questa iniziativa strategica, Software AG ha rilasciato numerose nuove versioni di prodotto per agevolare l’integrazione delle componenti IBO. Questo include il rilascio della versione 5.1 di Apama, la versione 9.5 di Universal Messaging e la versione 4.1 di Terracotta BigMemory.
E’possibile trovare maggiori informazioni QUI