Alla prossima edizione di SPS Italia che si terrà a Parma dal 20 al 22 maggio, parteciperà anche Wonderware che presenterà a tutti i partecipanti le novità più interessanti realizzate per aumentare l’efficienza delle applicazioni HMI.
Tra i vari prodotti che l’azienda mostrerà durante l’SPS di Parma che ha registrato quest’anno il record di adesioni, c’è InTouch Machine Edition che supporta qualsiasi hardware con Microsoft Windows Embedded Standard e Microsoft Windows Embedded Compact. InTouch Machine Edition si può utilizzare per l’installazione di qualsiasi pannello operatore e può sostituire un pannello HMI di tipo tradizionale mettendo a disposizione un’ampia gamma di funzionalità, tra cui sicurezza, tracking, allarmi e gestione ricette.
Wonderware durante l’SPS che trasmetterà quest’anno anche il telegiornale dell’automazione, terrà il meeting “Schneider Electric + Invensys = Sinergia & System Integration” per illustrare ai propri partner System Integrator i vantaggi derivanti dalla recente integrazione con Schneider Electric anch’essa presente a SPS e offrirà una panoramica sulla gamma di soluzioni e prodotti messi a disposizione delle dalle due aziende.
Presso il suo stand inoltre, Wonderware presenterà a tutti gli appassionati di Formula1 nuove soluzioni sviluppate per sperimentare in modo innovativo la velocità sulle quattro ruote.