Rittal ed Eplan proseguono il loro processo innovativo in costante sinergia con le evoluzioni tecnologiche e con l’assoluta volontà di innovare in competenza. L’evoluzione, che ha visto il lancio sul mercato di nuovi prodotti, nuove soluzioni e processi tecnologicamente all’avanguardia, ha portato oggi le due aziende a unificare la rete di vendita rafforzando la sinergia tra i due brand. “Un’ulteriore evoluzione che Rittal ed Eplan hanno realizzato per essere partecipi nei processi di crescita dei propri clienti”- afferma Marco Villa, Amministratore Delegato di Rittal.
Il processo di sinergia, iniziato ad ottobre, terminerà entro il 2021, dando modo alla rete di vendita di supportare sempre più da vicino i propri clienti trasferendo loro una maggiore competenza sulle tecnologie dei prodotti e delle soluzioni proposte da Rittal ed Eplan.
“La competenza del nostro team è il motore per far conoscere ai nostri clienti i vantaggi dei processi digitali destinati alla costruzione di quadri elettrici. La possibilità di poter interagire con una rete vendita qualificata, competente e preparata ci porterà ad acquisire nuovi clienti, approcciando nuovi mercati”, aggiunge Stefano Casazza Country Manager di Eplan.
Rittal ed Eplan, seguendo la filosofia del Friedhelm Loh Group, dove il dialogo continuo e costruttivo con i clienti rappresenta il fondamento della crescita aziendale, hanno delineato in questo modo un processo di continuo trasferimento della propria conoscenza tecnologica al mercato e continueranno in questa direzione attraverso tutta la nuova organizzazione di vendita, anche nel futuro.