Siemens Digital Industries Software ha presentato il software NX Automation Designer e il software NX Industrial Electrical Design, una nuova suite di soluzioni che forniscono un’applicazione di progettazione centrale per la progettazione elettrica industriale e di automazione industriale. Questi nuovi strumenti possono aiutare i produttori di sistemi di produzione a gestire la complessità del progetto, abbreviare i cicli di sviluppo e aumentare la qualità dei loro progetti.
L’integrazione diretta con Teamcenter, il software per la gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM), e tutto il portafoglio di software di progettazione NX, fornisce un ambiente di progettazione multidisciplinare unificato per l’ingegneria dei sistemi di produzione.
Nel mondo della progettazione funzionale con NX
L’ultima versione permette ai clienti di entrare nel mondo della progettazione funzionale, consentendo loro di iniziare il lavoro di progettazione elettrica e di automazione senza Teamcenter.
Ciò consente ai clienti che non cercano un sistema PLM completo di beneficiare delle capacità di progettazione elettrica e di automazione. Aumentando la produttività ingegneristica con un nuovo livello di collaborazione multidisciplinare, NX Automation Designer risponde alla crescente domanda di varietà di prodotti da parte dei consumatori riducendo i costi IT delle aziende.
NX Automation Designer e NX Industrial Electrical Design forniscono nuove funzioni per una progettazione elettrica e di automazione delle apparecchiature industriali efficiente. Gli ingegneri elettrici possono completare il loro lavoro più velocemente con miglioramenti della gestione e della reportistica delle connessioni.