Kollmorgen, fornitore di sistemi di automazione e azionamento integrati, in occasione della fiera sps ipc drives – 24-26 novembre 2015, Norimberga – illustrerà le caratteristiche della propria soluzione decentralizzata, spiegando perché è possibile collegare tra loro in modo semplice macchine impiegate in settori completamente diversi.
Gli esperti delle tecnologie di servoazionamento e motion control mostreranno come è possibile ottenere guadagni in termini di efficienza grazie alle soluzioni decentralizzate già in fase d´installazione.
Compatta e con grado di protezione IP65: la serie decentralizzata AKD-N può essere impiegata in qualsiasi settore. Partendo da queste risorse, a Norimberga Kollmorgen illustrerà anche una variante speciale per ambienti Washdown e anche destinata all´industria alimentare. Inoltre, Kollmorgen fornisce ai propri clienti l´interfaccia Kas (Kollmorgen Automation Suite) che permette di collegare applicazioni di Motion Control unicamente da software mediante i i bus di campo Ethernet più consolidati, come ProfiNet ed EtherNet-IP.