Un processo di progettazione ottimale e flessibile è uno dei fattori chiave nell’affrontare le sfide progettuali. Ma come si può fare per rendere più efficiente ogni singolo aspetto ingegneristico dei progetti di automazione, dall’ingegneria di base, all’ingegneria di dettaglio, fino alla produzione?
Eplan ha messo a punto un concetto innovativo. Si chiama Eplan Experience ed è un approccio metodologico step-by-step per aumentare l’efficienza dell’ufficio tecnico e l’ottimizzazione dei progetti. Eplan Experience nasce da 30 anni di esperienza in ambito progettazione elettrica, elettromeccanica e fluidica ed è applicabile a qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni, ubicazione o settore.
Eplan Expert Dialogue Tour è un’ottima opportunità per toccare con mano i benefici della Piattaforma Eplan abbinata a questa metodologia e scoprire quali vantaggi può portare ai processi di ingegnerizzazione e all’organizzazione di un’azienda.
In maniera interattiva si toccheranno i temi della progettazione a norma IEC, delle metodologie di standardizzazione, della possibilità di integrare le distinte con ERP/PLM, della progettazione di quadri elettrici in 3D, e molto altro ancora…
Le tappe del tour Eplan Expert Dialogue:
9 marzo – Hotel Monza e Brianza Palace -V.le Brianza 160, Cinisello Balsamo (MI)
15 marzo – Hotel NH Torino Lingotto Congress- Via Nizza 262, Torino – (TO)
18 marzo – Omnia Hotel – Via Rialto 1, Noventa di Piave (VE)
6 aprile – Hotel Cruiser & Centro Congressi – Viale Trieste 281, Pesaro (PU)
12 aprile – Golf Club Paradiso del Garda – Via Coppo, Peschiera del Garda (VR)
20 aprile – Hotel Selene – Via Pontina km 30, Pomezia (RM).
Per iscrizioni, cliccare sul seguente link.
L’evento è consigliato ai progettisti di automazione, ai responsabili tecnici e ai responsabili della produzione che ancora non utilizzano Eplan.