Siemens è stato scelto come partner strategico da Huizhou Desay SV Automotive Electronics, azienda cinese specializzata in prodotti elettronici automotive, per la fornitura di software per la gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM).
Desay SV ha sottolineato la capacità dell’intero portfolio di Siemens di unificare tutti gli aspetti dello sviluppo di prodotto come un criterio importante nel processo decisionale. La partnership rappresenta anche una fase cruciale nella preparazione dell’azienda per la cosiddetta quarta rivoluzione industriale, comunemente denominata Industry 4.0. Adottando il portafoglio completo di software PLM di Siemens per l’industria automotive, per sviluppare i propri prodotti elettronici automotive olistici, Desay SV mira a migliorare la qualità del prodotto, ridurre il time-to-market, abbattere i costi e aumentare la propria competitività. Le due aziende, inoltre, collaboreranno per sperimentare insieme il futuro della produzione digitale.
“Siemens è uno dei pionieri della visione e delle strategie dell’Industry 4.0”, afferma Tan Choon Lim, Chairman of Desay SV. “La loro vasta esperienza e tecnologia avanzata nell’industria della produzione digitale ci permetterà di implementare una soluzione unificata per project management, modellazione 3D, collaborazione, qualità e produzione. Il loro gruppo di lavoro comprende il nostro business ed è in grado di andare incontro alle necessità di sviluppo del nostro prodotto. Grazie a questa collaborazione, siamo pronti a pianificare il percorso per raggiungere i nostri obiettivi evolvendoci in una digital enterprise e abbracciando l’Industry 4.0”.