Il player B&R, operante a livello mondiale nell’automazione industriale, combina tecnologia all’avanguardia e ingegneria avanzata per fornire ai clienti in ogni settore industriale soluzioni complete per l’automazione di macchina e di fabbrica, per il controllo di movimento, per l’interfaccia uomo macchina e le tecnologie di sicurezza integrate.
L’azienda amplia l’offerta Hiperface DSL Safety che si è affermata sul mercato insieme a EnDat 2.2 Safety come standard industriale per il trasferimento sicuro dei dati tra motori e servoazionamenti.
Proprio come EnDat 2.2, HDSL Safety è compatibile con tutte le funzioni di sicurezza B&R. Ciò include funzioni come Safely Limited Speed (SLS), Safe Operating Stop (SOS) e Safe Limited Increment (SLI).
Per ogni applicazione
I costruttori di macchine hanno adesso una scelta più ampia di motori per l’implementazione di applicazioni safe motion control per ogni applicazione
Il supporto di sicurezza HDSL di B&R è disponibile con un facile aggiornamento del firmware. Il tipo di encoder è definito da parametri sul modulo di sicurezza del servoazionamento. I moduli possono essere combinati liberamente, indipendentemente dal fatto che siano stati configurati con EnDat 2.2 o con HDSL Safety. Gli sviluppatori di applicazioni sono in grado di scegliere il miglior sistema di encoder per qualsiasi applicazione.
Le funzioni di sicurezza del servoazionamento ACOPOS P3 di B&R sono ora disponibili anche per i motori con un encoder sicuro Hiperface DSL.