Dal 21 al 23 giugno, presso il presso il NürnbergMesse, in occasione di embedded world 2022, CLPA mostrerà le opportunità disponibili ai fornitori di automazione per poter proporre dispositivi embedded orientati al futuro, grazie alle possibilità offerte dal TSN.
Questa tecnologia supporta architetture di rete convergenti con prestazioni deterministiche ed è l’ideale per i dispositivi Industrial Ethernet di prossima generazione in quanto permette di supportare macchine e operazioni intelligenti, sempre più diffuse nelle applicazioni Industry 4.0. Includere le tecnologie compatibili con TSN nel proprio portafoglio prodotti significa quindi per gli specialisti dell’automazione migliorare la competitività dei propri clienti e della propria attività.
Al padiglione 1, stand 501, l’intero ecosistema disponibile
Per aiutare i fornitori nell’aggiornamento e nella creazione di nuovi prodotti conformi a questa tecnologia di rete, CLPA presenterà l’intero ecosistema disponibile per la sua rete Industrial Ethernet aperta di classe gigabit, CC-Link IE TSN. Questa infrastruttura include molte soluzioni software e hardware che permettono al consorzio di mettere a disposizione delle aziende gli strumenti che meglio rispondono alle specifiche esigenze di sviluppo e alle richieste dei clienti.
I visitatori allo stand potranno vedere come CC-Link IE TSN può essere implementato tramite stack di protocolli software, che offrono forse il metodo più rapido ed economico per rendere i prodotti di automazione industriale a prova di futuro. Inoltre, potranno apprendere come massimizzare le prestazioni utilizzando circuiti integrati per applicazioni specifiche (ASIC), circuiti integrati su larga scala (LSI) dedicati alle comunicazioni o FPGA (Field Programmable Gate Array).
Come sottolineato in una nota ufficiale alla stampa da John Browett, General Manager di CLPA-Europe: «embedded world è un evento fondamentale per CLPA e i suoi partner. Saremo lieti di parlare con gli esperti di automazione industriale su come CC-Link IE TSN può aiutarli a garantire la compatibilità con lo standard TSN. Si tratta della prima rete Industrial Ethernet aperta a combinare la larghezza di banda gigabit con lo standard TSN per offrire prestazioni all’avanguardia. Progettando questa soluzione, abbiamo prestato molta attenzione nel creare un ecosistema di sviluppo completo e conforme agli standard del settore, in grado di aiutare le aziende a fare della loro offerta una proposta a prova di futuro, facilitando la trasformazione digitale del business. Invitiamo chiunque sia interessato a offrire prodotti conformi allo standard TSN a venire a trovare i nostri specialisti, che saranno disponibili per l’intera durata dell’evento».