Quando le menti più brillanti del mondo nel campo della scienza computazionale e dell’intelligenza artificiale (AI) convergono in un unico luogo accade qualcosa di magico. Improvvisamente tutto è possibile… Si presenta così Future.Industry 2023, l’evento mondiale di Altair, in cui verranno esplorate le ultime tendenze che stanno influenzando il mondo.
Dall’elettrificazione e dalle decisioni aziendali, guidate dai dati, sino alla simulazione guidata dall’Intelligenza artificiale e ai semiconduttori di nuova generazione. Nel corso dell’evento, in diretta streaming l’8 e il 9 marzo, vedremo come la convergenza di simulazione, calcolo ad alte prestazioni (HPC) e AI sia in grado di sprigionare il pieno potenziale degli investimenti tecnologici.
Una formula che guarda alla… Future.Industry
Per l’edizione 2023 di Future.Industry, i responsabili di Altair hanno scelto di unire, in un unico evento, i tre principali appuntamenti del passato: Future.AI, Future.HPC and Future.Industry. Particolarmente ricca e qualificata la platea dei relatori, che prevede, tra gli altri i manager di Google, AMD, Intel, Leonardo, Ford, BMW, GE, NVIDIA, Sky TV, VIAN AI…
Future.Industry 2023 si terrà l’8 e il 9 marzo in tre diversi fusi orari che coprono le regioni AMER, EMEA e APAC. Saranno previste traduzioni audio dal vivo in italiano, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, giapponese, cinese e coreano.
Registrati oggi stesso e prenota il tuo posto per l’evento Altair più importante dell’anno.