Appuntamento con la prima edizione di Automotive I/O: Bridging Minds, dal 20 al 23 marzo 2023 in forma 100% virtuale, in modo da permettere una partecipazione diffusa, aperta a tutti gli interessati, ovunque si trovino. L’evento è organizzato da MotorK, gruppo dell’area EMEA specializzato in soluzioni SaaS per l’automotive retail, mira a fornire una panoramica completa sul digital automotive guidare la rivoluzione digitale per costruire il futuro della mobilità.
Durante le quattro giornate di Automotive I/O durante si alterneranno talk, keynote, tavole rotonde, interviste e workshop, tenuti dai più importanti rappresentanti dell’industria, giornalisti internazionali e nazionali, sui temi più caldi del momento. Il palcoscenico virtuale accoglierà oltre 70 sessioni e più di 80 speaker, aprirà a opportunità di networking e darà spazio a campioni dello sport e innovative thinker per condividere idee, ispirare e lasciarsi ispirare.
Gli interventi dell’Automotive I/O
L’evento si svilupperà su una ricca agenda di interventi che spaziano dal tema della trasformazione digitale al nuovo concetto di mobilità, dai modelli di business emergenti alla definizione dei nuovi talenti digitali, offrendo uno stato dell’arte dei trend automotive che stanno influenzando e la guideranno nei mesi a venire. Tra i relatori annunciati fino ad ora spiccano i nomi di Martin Kuhn, Managing Director EDC Volkswagen Group, Steve Greenfield, CEO e Fondatore Automotive Ventures, punto di riferimento dello scenario americano dell’automotive, Giuseppe Stigliano, imprenditore e keynote speaker e orchestratore di Automotive I/O, ma anche quelli di campioni del mondo dello sport, come Marco Belinelli, campione della Virtus Bologna e primo italiano a conquistare un titolo NBA, e Aurélien Ducroz, ex campione del mondo di Free Ride e oggi impegnato nelle competizioni nautiche.
“Automotive I/O: Bridging Minds è la piazza europea in cui si discuterà di trasformazione digitale”, commenta Marco Marlia, CEO e Co-Fondatore di MotorK. “Con questo evento vogliamo creare un format con contenuti di alto livello che vada oltre i tradizionali canoni dell’industry. Con il contributo dei tanti speaker internazionali che si alterneranno in agenda abbiamo l’obiettivo di anticipare quelle che saranno le sfide e le tendenze che caratterizzeranno i prossimi mesi”.