La presenza dei Big Data sta coinvolgendo un numero sempre maggiore di aspetti legati alla nostra realtà e questo sta portando alla creazione di un intenso volume di dati, che molto spesso le aziende non sfruttano o non sanno gestire in maniera efficace.
Per questo motivo Oracle, fortemente specializzata nella gestione di basi di dati, ha deciso di organizzare un incontro dal titolo “Big Data at Work: trasforma il tuo Business con gli Analytics” che offrirà ai partecipanti la possibilità di scoprire quali e quante informazioni strategiche stanno dietro ad un’adeguata interpretazione dei dati.
Individuare e saper adoperare in maniera efficace i dati, significa riuscire ad elaborare strategie e piani di sviluppo in grado di cogliere i trend di mercato e attuare di conseguenza politiche di crescita che rispondano efficacemente alle richieste dei clienti.
In particolare, durante quest’incontro che si terrà il 27 marzo presso lo Starhotels Rosa Grand di Milano, Oracle presenterà le sue soluzioni spiegando com’è possibile integrare in maniera efficace i Big Data, che sempre più spesso sono considerati elementi strategici per i CFO ,e le tecnologie più recenti, come Hadoop e No SQL con le infrastrutture già esistenti. Verrà inoltre mostrato come ottenere il massimo vantaggio dai dati dinamici ed effettuare operazioni molto velocemente con il supporto di Oracle Fast Data.
Per iscriversi all’evento ed ottenere ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.oracle.com/webapps/events