Siemens parteciperà alla prossima fiera SPS che si terrà a Parma dal 20 al 22 maggio. Oltre alla tradizionale presenza con stand, l’azienda prevede un ricco programma di interventi durante i tre giorni della manifestazione che ha registrato quest’anno un vero e proprio boom di adesioni.
Durante la fiera, Siemens presiederà alcune tavole rotonde a cui parteciperanno diversi esponenti del management dell’azienda che ha da poco presentato la sua nuova strategia di business. La prima tavola rotonda, dal titolo “Automazione 4.0: Innovazione e competitività per l’industria italiana” che si terrà il 20 maggio, mira a fare il punto sullo stato dell’arte del mercato italiano e vedrà l’intervento di Giuliano Busetto di Siemens e Filippo Giannini, Responsabile del Business Segment Machine Tool Systems Siemens Italia.
Il 21 maggio si terrà la tavola rotonda “L’Automazione per l’Industria alimentare. Il Packaging multifunzionale: non solo imballo” che attraverso uno scambio di opinioni tra operatori del settore e il confronto diretto con i fornitori, mira a far luce sul possibile sviluppo di nuove soluzioni applicative. Nella stessa giornata ci sarà la tavola rotonda “Security in ambito industriale” presieduta da Siemens e Trend Micro in cui si discuterà delle misure più opportune ed efficaci da adottare per difendere la sicurezza informatica all’interno delle industrie.
Siemens sarà infine tra i relatori della tavola rotonda “L’Automazione per l’industria farmaceutica e cosmesi: la nuova frontiera del processo produttivo” in programma il 22 maggio dove si discuterà del processo evolutivo che sta coinvolgendo il settore e di come l’Italia può assumere un ruolo di spicco nel panorama europero.
Per conoscere le modalità di partecipazione ad SPS, è possibile consultare il sito www.spsitalia.it